INGEMO


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La ns. qualità

Chi siamo

La strategia di qualità della INGEMO, che non ha nulla a che vedere con le ISO 9000, si basa tre elementi chiave:

Delighting customers. Il Cliente è il centro dell’universo INGEMO, è il Cliente che definisce la qualità del ns. servizio/prodotto. In qualsiasi campo che influenza la percezione che il Cliente ha della INGEMO, essere classificati solamente “buono” non ci basta, noi vogliamo essere “eccellenti”, vogliamo stupire i ns. Clienti superando le loro aspettative.

Outside-in thinking. Per realizzare la qualità, INGEMO è continuamente impegnata ad analizzare i propri processi, ovvero la sequenza di attività - organizzative, tecniche ed amministrative - che producono il servizio/prodotto, dall’esterno verso l’interno cioè dal "punto di vista" delle necessità e dei processi del Cliente. Solo in questo modo possiamo identificare le aree dove è possibile aggiungere valore e miglioramenti dal punto vista del Cliente.

Leadership committment. Sono gli individui che lavorano con impegno e passione a creare i risultati. La INGEMO è impegnata a fornire opportunità e riconoscimenti professionali a chi focalizza il proprio talento e le proprie energie nel miglioramento continuo e nella soddisfazione del Cliente. La qualità è una responsabilità di ciascuno. Ciascuno di noi deve essere coinvolto, motivato e molto competente se vogliamo aver successo.

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